Carrello
| All | dAgency
| All | dAgency

TRES GAULTIER – DECODING AN ICON

Si chiama TRÈS GAULTIER la nuova collezione disegnata dal direttore creativo Florence Tétier, che rivisita, per la prima volta, i codici e l’identità stilistica di Gaultier con uno sguardo contemporaneo.
Partendo dall’Archivio, vero e proprio patrimonio che custodisce i 50 anni di storia della Maison e lo spirito avant-garde del suo fondatore, Tétier ha reinterpretato i capi leggendari, come il corsetto indossato da Madonna nel 1990, e li ha riportati nel guardaroba moderno.

"Questa collezione non riproduce i pezzi storici di Gaultier ma, piuttosto, offre interpretazioni moderne degli archetipi della Maison. Con Très Gaultier, ho voluto rileggere i nostri capi e adattarli ai cambiamenti i sociali ed estetici che hanno avuto luogo dalla loro creazione. Attraverso queste silhouette completamente nuove, che creano un guardaroba completo, si può immaginare chi sia Gaultier e quali siano i suoi desideri dal punto di vista stilistico e di identità." - Florence Tétier, direttore creativo di Jean Paul Gaultier.

Grazie per l'iscrizione

Seleziona il tuo paese