Consegna
SPEDIZIONE
Il Venditore effettua le spedizioni tramite corriere (UPS) .
Come richiesto dalla normativa del commercio, le spedizioni sono accompagnate da ricevuta e/o fattura ufficiale in cui è indicato il valore di ciascun articolo in euro. L’ordine di spedizione può essere ritardato qualora sia necessario attendere la verifica del pagamento. Antonia S.r.l. si riserva il diritto di non elaborare l’ordine e declinare la transazione a seguito di controllo finanziario.
DATA DELLA CONSEGNA
Il Venditore garantisce di fare quanto in suo potere per rispettare il tempo di consegna indicato sul Sito e, in ogni caso, per effettuare la consegna al massimo trenta (30) giorni a partire dal giorno successivo alla data in cui il Cliente ha inviato l’ordine e dopo la conferma del pagamento. In caso di mancata esecuzione dell’ordine del Venditore, dovuto a temporanea indisponibilità del Prodotto, il Venditore dovrà fornire comunicazione scritta al Cliente e concordato con esso il rimborso dell' importo già corrisposto dal Cliente per il pagamento del Prodotto ai sensi del seguente paragrafo.
Il sito web indica la disponibilità o l’indisponibilità dei Prodotti, se un prodotto ordinato da un Cliente non è disponibile per la spedizione nonostante la conferma dell’ordine, e la conferma del pagamento, il Cliente sarà tempestivamente rimborsato.
Gli ordini sono spediti dal Venditore dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 17:00. Gli ordini inoltrati durante il fine settimana saranno elaborati il lunedì mattina successivo.
È possibile spedire beni in Italia, nella Comunità Europea e verso paesi non partecipanti alla Comunità Europea. Per verificare la lista completa dei paesi di spezione disponibili, cliccare sulla pagina Costi di spedizione.