FOR SALONE DEL MOBILE, MONCLER’S “AN INVITATION TO DREAM”
La stazione ferroviaria milanese, che è anche uno dei luoghi più caratteristici della città, è un hub vivace attraversato da circa 300.000 persone al giorno, uno snodo di arrivi e partenze che trasforma il viaggio da sogno a realtà.
"I sogni hanno accompagnato me e Moncler fin dal primo giorno: non abbiamo mai smesso di sognare, di essere fonte di ispirazione e al tempo stesso di lasciarci ispirare dagli altri", spiega Remo Ruffini, Presidente e CEO di Moncler.
Il progetto, curato da Jefferson Hack, filmato e fotografato da Jack Davison, coinvolge alcune personalità straordinarie, fonte di ispirazione della cultura contemporanea e invita a sognare come loro.
Tra i protagonisti della mostra l’artista Daniel Arsham, il Dottor Deepak Chopra, Isamaya Ffrench, Laila Gohar, Jeremy O. Harris, Francesca Hayward, Julianknxx, Ruth Rogers, Remo Ruffini, Rina Sawayama, Sumayya Vally e Zaya.
Tutti i cartelloni e gli schermi pubblicitari presenti nella Stazione saranno connessi per creare un Dreamspace, un paesaggio di immagini e citazioni con i diversi protagonisti, dove testi e ritratti al rallentatore inviteranno il pubblico a sognare.