NEW BRAND: HANDRED
Il brand, che ha trovato il suo spazio nella vivace zona di Copacabana a Rio de Janeiro, presenta una collezione di pezzi unici realizzati artigianalmente.
Un atelier dinamico che trasforma i ricordi in abiti e dove i capi, realizzati in tessuti luxury e naturali, lino, seta, cotone, lana merinos e cachemire sono attraversati da ricami speciali o dettagli dipinti a mano.
Il risultato è una collezione artistica creata per durare a lungo e che riflette il modernismo tropicale del Brasile; ogni capo è realizzato all’interno dell’Atelier attraverso un processo di produzione consapevole e sostenibile.
Disponibile in esclusiva da Antonia Milano, Handred debutta con la Capsule Interwaves, creata con l’artista multimediale brasiliana Vivian Caccuri in un incontro tra sartorialità e streetwear.
Al confine tra l’arte e la moda la collaborazione decora la seta, l’organza, il lino e il cotone con ricami delicati, mentre le applicazioni di ardesia, pirite e tormalina nera diventano ornamenti puri e naturali.