Carrello
| All | Antonia
| All | Antonia

STUDIO NICHOLSON SS25

“Come sempre, tutto è iniziato dalla passione per i tessuti e sulle loro possibilità di utilizzo. Lungo il percorso sono emerse varie sottostrutture che hanno portato alla creazione di una collezione caratterizzata da silhouette lunghe e morbide, composta da archetipi decisi, come la giacca varsity o donkey e i jeans dal taglio anni '90”.
Nick Wakeman, creative director e founder dello Studio Nicholson, presenta una collezione che mixa le influenze del workwear americano allo sportswear degli anni 80 e 90.
La SS25 riflette l'estetica minimalista e funzionale brand, il mood utility viene reinterpretato attraverso un design contemporaneo, mentre l’esplorazione di capi unisex viene riletta attraverso l’uso di materiali innovativi.
| All | Antonia
| All | Antonia

Grazie per l'iscrizione

Seleziona il tuo paese