Dopo l'apertura nel 2020 a Hong Kong, Antonia Milano rafforza la sua presenza in Cina con un nuovo flagship al K11 Art Mall di Wuhan, punto di riferimento unico nel panorama del retail asiatico. L'ampio store di 500 mq è situato al piano terra, in una posizione strategica proprio all'ingresso del mall.
Il progetto di K11|Antonia Wuhan è stato affidato a Vincenzo de Cotiis, architetto e designer italiano che ha ideato e dato forma a tutti i negozi Antonia. Una palette di tonalità terrose definisce la fusione materica di metalli, texture e contrasti lucido-opaco che caratterizza il nuovo spazio, completo di un'area pop-up dedicata agli accessori.
Il Wuhan K11 Art Mall, parte del K11 Group fondato dal celebre imprenditore Adrian Cheng, è un concept all'avanguardia dove architettura, arte e design giocano un ruolo fondamentale. Lo spazio promette di unire shopping e cultura in un'esperienza nuova di museo-retail, un vero e proprio “viaggio nell'immaginazione”. Gli interni, un omaggio alla storia e all'evoluzione del carillon, sono ispirati a un enorme “music box” artigianale. Lo store K11|Antonia si afferma come una destinazione di shopping pensata per locali e turisti alla ricerca di un'esclusiva selezione di brand che è personalmente supervisionata da ANTONIA e il suo team, così come il visual e il merchandising.
WUHAN, CHINA, QIAOKOU DISTRICT
Store L124-129 & L130, Wuhan K11 Art Mall, No.628 Jie Fang Avenue
Tel.: +86 027 8366 1586
ORARI DI APERTURA:
LUN - DOM 10:00 - 22:00